Chi Siamo



Radio 7 Asiago
 è la nuova radio dell’Altopiano di Asiago e dei  7 Comuni.
Sui 95.00 Mhz tanta informazione locale e… tutta un’altra musica!

Le trasmissioni sono curate da uno staff che vanta una lunga esperienza nel campo radiofonico locale.

Il notiziario dedicato all’Altopiano, redatto dalla giornalista Stefania Longhini, va in onda ogni giorno dal lunedì al sabato. La prima edizione già alle 7.30, le altre alle 12.30 e alle 18.30. Vi trovano spazio notizie d’attualità e sportive, con interviste ai vari protagonisti.

Per conoscere tutti gli appuntamenti in programma nei Comuni dell’Altopiano c’è Agenda7, in onda alle 9.30,11.30, 13.30 e 16.30.

Spazio anche alle notizie dalla Regione e dalla Provincia alle 10.30 e alle 17.30.

Ogni ora, un apposito notiziario vi tiene aggiornati sui fatti di rilevanza nazionale.

Tutte le settimane uno o due appuntamenti con l’Associazione Guide Altopiano con Anna Sella.

Il sabato pomeriggio in compagnia di Vidor con musica magica.

La missione dell’emittente è quella di tornare ad essere la voce dell’Altopiano, un importante strumento per la comunicazione dei Comuni, degli imprenditori del settore commerciale, artigiano e alberghiero, nonché delle famiglie e di tutti i cittadini del territorio.

Con i programmi, le rubriche, gli spazi a disposizione degli enti pubblici e soprattutto grazie ai notiziari quotidiani, Radio7 Asiago è oggi un punto di riferimento in fatto di comunicazione radiofonica sull’Altopiano di Asiago 7 Comuni: una radio fortemente radicata nel territorio.

Ampio spazio dedicato anche a tutte le discipline sportive che Radio7 Asiago vuole contribuire a far crescere e valorizzare.

La musica svolge un ruolo di collante per tutti i programmi della giornata, con una varietà di generi in grado di accontentare tutti i gusti musicali.

 

Radio 7Asiago è la radio di tutti

dei turisti che tornano ai loro luoghi di residenza e anche di chi ha lasciato l’Altopiano più bello d’Italia e ora vive in altri stati o continenti: infatti, attraverso lo streaming internet sul sito www.radiosetteasiago.it l’emittente è ascoltabile da ogni angolo del pianeta!

La Radio si può ascoltare nei comuni di Asiago, Roana, Rotzo, Gallio, Foza, Tonezza, San Pietro  Valdastico e in tutto il mondo in streaming sul sito www.radiosetteasiago.it